login

Poster | Comunicazioni libere

 

 

E' DISPONIBILE IL PLANNING POSTER CHE SARANNO PRESENTATI AL 17° CONGRESSO NAZIONALE!

 

Si ringraziano tutti gli autori che hanno inviato la loro candidatura per la presentazione di poster al 17° Congresso nazionale TSRM.

Con piacere pubblichiamo in questa pagina il planning dei lavori accettati (e posizione di affissione) e una piantina generale degli spazi previsti all'intero del centro congressi della Città della Scienza.


Clicca qui per scaricare il PLANNING DEI POSTER

 

Clicca qui per scaricare la PIANTINA RIEPILOGATIVA

 

Informazioni generali

Ricordiamo che il poster dovrà avere le seguenti dimensioni 70cm (base) x 100 cm (altezza).
L'autore si occuperà dell'affissione del poster utilizzando il materiale fornito dalla Segreteria Organizzativa che potrà essere ritirato presso il desk di accredito (Galleria del Centro Congressi Città della Scienza) facendo attenzione a posizionare il poster nella posizione assegnata (su ogni pannello sarà presente il numero/codice di posizione).

 

L'affissione a cura dell'autore presentatore sarà possibile esclusivamente nei seguenti orari:
28 Settembre 2017 - dalle ore 18.00 alle ore 19.00
29 Settembre 2017 - dalle ore 8.30 alle ore 9.30
29 Settembre 2017 - dalle ore 12.30 alle ore 13.30



Istruzioni per la presentazione delle comunicazioni libere

Durata della presentazione

Il tempo previsto per le comunicazioni orali è di 8 minuti + 2 minuti di eventuale discussione (vedasi programma scientifico avanzato)

 

Caricamento delle slide in sede congressuale

Vi informiamo che dato l’elevano numero di relazioni previste non sarà consentito l’utilizzo di PC personali; occorrerà quindi avvalersi dei dispositivi presenti in aula e forniti dall’organizzazione.

In ogni sala meeting sarà presente il personale tecnico preposto al caricamento delle diapositive, che vi supporterà durante tutta la durata dell’evento.

E’ necessario attenersi alla durata di presentazione riportata nel programma scientifico, la scrupolosa osservanza della tempistica contribuirà alla buona riuscita dell'evento.

 

Forniamo una immagine personalizzata che vi consigliamo di utilizzare nella realizzazione della vostra presentazione in Power Point, clicca qui per scaricare l'immagine.

 

Sarà cura dell’organizzazione sottoporre agli autori presentatori il modulo di Autorizzazione alla pubblicazione del lavoro presentato per la successiva pubblicazione sui siti www.tsrm-eventi.it e www.tsrm.org.


In caso di negata autorizzazione la privacy degli autori è garantita con la cancellazione dei lavori al termine della giornata, o su richiesta del relatore immediatamente dopo la presentazione.

 

Clicca qui per scaricare il PLANNING DELLE COMUNICAZIONI LIBERE