login

Premio alla memoria della collega Emilia De Francesca

 

 

Gentile collega,

in continuità con quanto avvenuto in occasione del Congresso nazionale del 2015, durante il prossimo Congresso nazionale TSRM verrà consegnato il premio alla memoria della collega Emilia De Francesca, che nasce con l’intento di valorizzare e premiare l’impegno di uno o più TSRM che si sono distinti professionalmente per coraggio, impegno civile e sociale, anche in missioni nazionali e internazionali, sostegno e cura dell’altro. Al concorso possono essere candidati, da altro soggetto, i tecnici di radiologia che operano o hanno operato in uno degli ambiti dell’area radiologica.

La targa in memoria della collega Emilia De Francesca, contenente le motivazioni del premio, sarà consegnata al vincitore o alla vincitrice durante la sessione plenaria del 30 settembre 2017, all’interno del Congresso nazionale di Napoli. Durante la cerimonia saranno resi noti anche i nomi di tutti i colleghi e le colleghe che hanno ricevuto la candidatura.

 

Il modulo per la candidatura, scaricabile, insieme al bando, dall’apposita pagina del sito istituzionale della Federazione nazionale TSRM dovrà essere inviato all’ indirizzo di posta elettronica certificata federazione@pec.tsrm.orgentro non oltre il 3 settembre 2017.